“Love songs” Carol Petrizzelli / Paolo Catone

Sabato 19 agosto ore 20:30 – Giardini dell’Acquedotto Medievale

Carol Petrizzelli e Paolo Catone Duet

La formazione musicale è composta da voce Carolina Petrizzelli (voce) e Paolo Catone (pianoforte). 
Si celebrano le più belle love songs di tutti i tempi, sia esclusivamente pianistiche (es. Playing Love di E. Morricone) che cantate (es. Tu non mi basti mai di Lucio Dalla).
Sono inseriti anche brani inediti, scritti da Paolo Catone ed estratti dal suo album inedito “IO”, pubblicato il 18 giugno 2021. 
Carolina Petrizzelli, in arte Carol, cantante nel panorama musicale italiano dell’intrattenimento, si esibisce da vent’anni in location prestigiose e vanta collaborazioni musicali con artisti quali Paolo ed Enzo Jannacci (duetta con Enzo Jannacci nell’ album “L’Artista”)  inoltre si esibisce con Gianni Morandi, Paolo Belli, Antonella Ruggiero, Alberto Fortis.

Paolo Catone pianista, diplomato presso il Conservatorio “Luisa D’Annunzio” in pianoforte classico, in musica jazz e in 2’ livello di pianoforte jazz. Arrangiatore, compositore, docente di musica e pianista accompagnatore presso il Liceo Coreutico “Misticoni – Bellisario” ha collaborato con L.Velletri, T.Reno, P.Principe, A.Giuffredi, M.Luppi, S.Mezzanotte, S.Bencini. Pubblica l’album pianistico intitolato “IO” e partecipa a diverse rassegne musicali di cinema.

Formano il duo piano e voce nel 2019. Con arrangiamenti raffinati e sonorità eleganti, progettano e creano il loro show musicale esibendosi in Italia ed Europa. È inoltre possibile ascoltare le loro versioni cover di celebri brani italiani e stranieri, sulle piattaforme sociale e musicali (YouTube e Spotify).